Comunicazioni

Venerdì 30 maggio p.v. saranno presenti sul campo di Castelpasserino due classi di una scuola di Rivoli per una prova di tiro dalle 10:00 alle 13:00. Gli istruttori che possono essere presenti per aiutare nella gestione della sessione sono pregati di comunicarlo al Direttivo.


A partire dal 10 giugno p.v. fino a fine luglio gli Arcieri delle Alpi saranno impegnati in un’attività di promozione del tiro con l’arco ogni martedì mattina a Rosta.


Sabato 21 giugno p.v. ospiteremo sul nostro campo di Castelpasserino per una sessione di avvicinamento al tiro con l’arco un gruppo di soci del Distretto Rotaract 2031, associazione di giovani legata al Rotary International che quest’anno sta raccogliendo fondi per l’Ospedale Sant’Anna di Torino, al fine di finanziare la ristrutturazione del reparto di Neonatologia.


Si comunica che sul sito internet federale, nella sezione “Federazione – Circolari”, è stata pubblicato il testo vigente del Codice di Comportamento Sportivo del CONI (circolare n. 47/2014).

Permalink link a questo articolo: http://www.arcieridellealpi.it/wp/2014/05/28/comunicazioni-13/